Diego Verducci 2° al 17° Indoor de St. Etienne

Diego Verducci 2° al 17° Indoor de St. Etienne
Non è in vendita online

Descrizione

 

verducci-boniniNel week end dell'Immacolata è andato in scena l'Indoor più spettacolare di BMX in Europa, nella cittadina francese di St. Etienne.

Un organizzazione ormai più che collaudata giunta alla 17° edizione, che da quest'anno hanno trasmesso in diretta web.

Per il GS Testi Cicli è stata un edizione da protagonisti con il bellissimo 2° posto di Diego Verducci nel Supercross, dove erano raggruppati anche Francesco Saverio Gargaglia, uscito con un sesto posto agli 1/8 di finale e Giacomo Gargaglia, tra i più piccoli di questo raggruppamento, uscito alle manche di qualificazione. Presenti a St. Etienne Juan Diego Quintero e Stefano Gargaglia. 

Un ottimo risultato quello di Diego Verducci per chiudere questo 2012, che rivedrà i rider italiani darsi appuntamento a Perugia il 23 e 24 marzo per l'apertura del Circuito Italiano BMX 2013 nella pista Comunale di Perugia Pian di Massiano.

podio verducci st. etienneNella foto piccola Diego Verducci con Nicolò Bonini, i due italiani in finale a St. Etienne Cat. Supercross. Nella foto qui sopra Diego Verducci 2° classificato St. Etienne. Cortesia foto bmxr.it e Daniele Ferrari.

Mauro