Descrizione
Franco Testi ci racconta la sua esperienza in Svizzera, a Grenchen per l'esattezza, per l'inaugurazione del Velodrome Suisse e la visita a BMC.
BMC, plurivittoriosa marca di biciclette in Svizzera e Sponsor del Campione del Mondo professionisti Philippe Gilbert, ha tenuto un raduno dal 21 al 24 Giugno 2013 in occasione dell'inaugurazione del Velodrome Suisse di sua realizzazione e, con l'occasione, la presentazione della Gamma 2014.
Insieme a BMC, i Marchi Bergamont e +Stromer- per le Biciclette a pedalata assistita.

Franco Testi è tornato entusiasta dell'esperienza, raccontandoci d'aver toccato con mano la tecnologia portata all'ennesima potenza.
L'inaugurazione del Velodrome Suisse è stato emozionante; la cena di Gala accompagnata dalla 1° Kermesse.

Il giorno successivo è stata la volta della visita alla BMC Lab, o meglio il luogo di sviluppo e test dei prodotti handmade nella casa svizzera.

La visita alla +Stromer- è tra quelle da ricordare, avendo anche avuto la possibilità di provare le Biciclette piu' evolute a pedalata assistita, senza dubbio un punto fermo per lo sviluppo della società in ottica ecosolidale.

Sorpresa della Domenica, quando ha raggiunto il gruppo, il fresco vincitore del Campionato Europeo Elite XC, il francese Julien Absalon.

Franco Testi tiene a ringraziare particolarmente tutto il Team BMC Italia.
Galleria Fotografica
Mauro