STAGIONE 2012 - 15.01.2012 stage nazionale italiana BMX a Perugia

STAGIONE 2012 - 15.01.2012 stage nazionale italiana BMX a Perugia
Non è in vendita online

Descrizione

Il tecnico della nazionale italiana BMX Loudovic Laurent e i riders del Team Italia saranno presenti alla pista BMX Perugia Pian di Massiano domenica 15 gennaio 2012 per un raduno tecnico in vista della stagione ormai imminente.

Stagione importante questa del 2012 in vista delle Olimpiadi di Londra che si svolgeranno tra poco meno di 200 giorni. In vista di questo BIG Events , è un onore per la città di Perugia d'accogliere i ragazzi italiani per uno degli stage preparativi. Ricordiamo che la squadra italiana si sta giocando la qualificazione per un posto olimpico e le prossime gare a livello europeo e mondiale saranno quelle decisive per l'assegnazione di un posto per la partecipazione. Fin da ora un grande in bocca al lupo.

L'impianto sportivo del Comune di Perugia, gestito ottimamente dal GS Testi Cicli, è pronto per accogliere i riders del BMX tra i più forti e talentuosi a livello nazionale.

Questo stage è un anticipo dello spettacolo che vedremo ad inizio marzo, il 3 e 4 per la precisione, quando a Perugia debuttarà la stagione olimpica 2012 del BMX italiano, con la I prova del circuito BMX 2012.

Per gli appassionati appuntamento a partire dalle ore 10.00 di domenica 15 gennaio 2012.

Le foto della giornata : facebook.com/GS.Testi.Cicli