Stagione 2012: Medio Fondo del Chiascio

Stagione 2012: Medio Fondo del Chiascio
Non è in vendita online

Descrizione

Domenica 19 agosto 2012 è in programma la 5° prova dell'Umbria Challange di MTB a Pianello, con la Medio Fondo del Chiascio giunta alla sua XI edizione, valevole anche come 4° prova del Centro Italia Bike Tour.

La Medio Fondo del Chiascio o Classica d'Agosto, è l'appuntamento delle ruote grasse che introduce tutti gli appassionati nella seconda parte della stagione, con ancora due mesi di gare da disputare, dove si decideranno le vittorie finali.

Ricordiamo che dopo la 4° prova dell'Umbria Challenge a Schifanoia, il GS Testi Cicli ha due biker in maglia arancione, Fabio Frosini nella M4 e Alviero Scattini nella M5, un secondo posto nella Classifica Generale per Società da difendere e cercando di conquistare la vittoria finale come nella passata edizione. Senza dimenticare i ragazzi che gareggiano nella categoria Elite Sport (Rossi, Spini, Ceppitelli e Alunni) sempre nelle prime posizioni questa stagione.

Tornando alla Medio Fondo del Chiascio, andiamo ad analizzare il percorso, già completamente tracciato per chi desideri fare una "sgambata" questo fine settimana.

Percorso Classic

Lunghezza: 43Km

Dislivello: 1350m

Percorso Short: 28Km

Dislivello: 850m

Programma Domenica 19 agosto 2012

07.00 - 09.00 Ritrovo presso gli Impianti Sportivi di Pianello

09.00 Ingresso in Griglia

09.30 Partenza

Pranzo e Premiazioni a seguire.

Per maggiori informazioni: http://www.veloclubpianello.it

Mauro