Descrizione
Domenica 19 agosto 2012 è in programma la 5° prova dell'Umbria Challange di MTB a Pianello, con la Medio Fondo del Chiascio giunta alla sua XI edizione, valevole anche come 4° prova del Centro Italia Bike Tour.
La Medio Fondo del Chiascio o Classica d'Agosto, è l'appuntamento delle ruote grasse che introduce tutti gli appassionati nella seconda parte della stagione, con ancora due mesi di gare da disputare, dove si decideranno le vittorie finali.
Ricordiamo che dopo la 4° prova dell'Umbria Challenge a Schifanoia, il GS Testi Cicli ha due biker in maglia arancione, Fabio Frosini nella M4 e Alviero Scattini nella M5, un secondo posto nella Classifica Generale per Società da difendere e cercando di conquistare la vittoria finale come nella passata edizione. Senza dimenticare i ragazzi che gareggiano nella categoria Elite Sport (Rossi, Spini, Ceppitelli e Alunni) sempre nelle prime posizioni questa stagione.
Tornando alla Medio Fondo del Chiascio, andiamo ad analizzare il percorso, già completamente tracciato per chi desideri fare una "sgambata" questo fine settimana.
Percorso Classic
Lunghezza: 43Km
Dislivello: 1350m
Percorso Short: 28Km
Dislivello: 850m
Programma Domenica 19 agosto 2012
07.00 - 09.00 Ritrovo presso gli Impianti Sportivi di Pianello
09.00 Ingresso in Griglia
09.30 Partenza
Pranzo e Premiazioni a seguire.
Per maggiori informazioni: http://www.veloclubpianello.it
Mauro
