Descrizione
La stagione 2012 per i ragazzi del BMX inizia sotto il sole di gennaio della Costa Azzurra, tra il Departimento del Var e quello dell'Alpes Marittimes. I ragazzi della squadra di Perugia, guidati da Francesco Gargaglia, manager del Team, e accompagnati da Eugenio Buratta, nel week end dell'Epifania, hanno cavalcato le piste rinnomate di St. Maxime, Draguignan e Cagnes sur Mer. Senza dimenticare il passaggio tecnico a Frejus "sur les champs des bosses e half pipe".
La settimana precedente, il Campione Olimpico della specialità e pluricampione del Mondo, il lettone Maris Stromberg, aveva effettuato un periodo d'allenamento proprio sulla pista francese di Draguignan.
Un vasto reportage fotografico è presente sul profilo Facebook di Michele Magnalardo, di questo bel esempio per il ciclismo umbro.
Ricordiamo il primo appuntamento della stagione sarà proprio sulla pista di casa, a Perugia Pian di Massiano, il 3/4 marzo 2012 per la prima prova del circuito italiano BMX 2012, uno dei grandi eventi per lo sport a Perugia e in Umbria.
Un grande in bocca al lupo ai ragazzi del BMX per questa stagione Olimpica.