STAGIONE 2011 - Campionato del Mondo BMX 2011

STAGIONE 2011 - Campionato del Mondo BMX 2011
  • STAGIONE 2011 - Campionato del Mondo BMX 2011
  • STAGIONE 2011 - Campionato del Mondo BMX 2011
  • STAGIONE 2011 - Campionato del Mondo BMX 2011
  • STAGIONE 2011 - Campionato del Mondo BMX 2011
Non è in vendita online

Descrizione

Day 5

Dopo due giorni dedicati agli Junior / Elite, è ritornato in pista Diego Verducci per l'ultimo giorno di questo Campionato del Mondo 2011 dedicato alle categorie Cruiser. Diego ha centrato la finale questa volta. Una gara emozionate che l'ha visto uscire primo dal cancelletto di partenza questa volta, ma indietreggiare tra la quarta e quinta posizione all'uscita della prima curva. Riesce a lottare fino per per la terza piazza, quindi per il bronzo...all'arrivo sarà quarto classificato. 

Day 2

Buona prova di Francesco Gargaglia ai Campionati Mondiali di Copenhagen nella categoria 25/29. Francesco si è fermato alle semifinali dopo una buona giornata che lo aveva visto protagonista fin dalle qualificazioni. Nella semifinale è rimasto "imbottigliato" nel primo rettilineo, perdendo, le prime posizioni e di conseguenza la qualificazione alla finale dei migliori otto al mondo. Resta comunque la soddisfazione di essere tra i primi sedici specialisti della categoria. Bravo e complimenti !!!

Day 1

Prima giornata di gare al Campionato del Mondo che si sta svolgendo a Copenhagen e subito protagonisti i nostri atleti. Si sono fermati ai quarti di finale i due fratelli Gargaglia, Giacomo e Francesco Saverio. Diego Verducci purtroppo si è fermato alle semifinali. Il già tre volte campione europeo ha incantato il pubblico con bellissime rimonte e tecnica da vendere. Nella semifinale, una cattiva partenza lo poneva ultimo nel primo rettilineo e, questa volta, si è dovuto accontentare del 5 posto che gli ha precluso la finale. Diego sarà ancora in gara domenica per la categoria Cruiser dove due settimane fa in Olanda ha vinto il suo terzo titolo europeo. Domani ( giovedì ndr ) Francesco Gargaglia sarà al cancelletto di partenza. Un grande in bocca al lupo !!! Il mondiale non è ancora finito...