Stagione 2012: GF Monte Cucco Report

Stagione 2012: GF Monte Cucco Report
Non è in vendita online

Descrizione

A quello che io ho conosciuto fino ad ora, la IV GF Monte Cucco di domenica 10 giugno 2012 è la gara di MTB con più partecipanti (ben 870 al via), ma anche un vero e proprio successo organizzativo da parte della ASD Cucco in Bike. Gli elogi arrivano ovunque.

La GF Monte Cucco era il Gran Finale del Circuito Umbria Marathon 2012, 4° tappa per due Circuiti, il Tour 3 Regioni FRW e l'Italian 6 races, ed infine, la 3° tappa del Centro Italia Bike Tour. 

Un bellissimo spettacolo alla partenza veder prepararsi all'incolonnamento e poi partire, i ben 870 biker !

GF Monte Cucco 2012 partenza

Il GS Testi Cicli, al seguito del Circuito 3 Regioni FRW, era presente a Costacciaro questa domenica, riuscendo a prendere la maglia di leader del circuito sopra menzionato, nella Categoria M5 con Alviero Scattini. Alviero, arrivando secondo bucando due volte, veste così la maglia gialla dopo questa quarta prova.

GF Monte Cucco Alviero Scattini maglia gialla

Questo secondo posto nella categoria M5, permette ad Alviero Scattini di conquistare anche il titolo Provinciale di Marathon MTB 2012.

Alviero Scattini campione Provinciale Marathon MTB 2012

Buona la prova anche di Fabio Frosini, che coglie un 6 posto che sta ad indicare la buona stagione che sta attraversando.

GF Monte Cucco Fabio Frosini

Andiamo a vedere i risultati del GS Testi Cicli:

M1

27 Mattia Galmacci 

M2

32 Vincenzo Colozzo

M3

13 Michele Andreani

46 Carlo Baldelli

49 Germano Cozzari

50 Marco Cassetta

M4 

6 Fabio Frosini

M5 

2 Scattini Alviero

Mauro