STAGIONE 2012 - BMX Indoor de St. Etienne dicembre 2011

STAGIONE 2012 - BMX Indoor de St. Etienne dicembre 2011
Non è in vendita online

Descrizione

Sabato 10 e domenica 11 dicembre si è svolto il classico appuntamento con l'indoor di St Etienne, evento storico in terra di Francia. Appuntamento da non perdere per chi ama la bmx per il gran spettacolo offerto. I colori della GS Testi Cicli BMX Perugia e del ciclismo umbro erano rappresentati da Diego Verducci e la Gargaglia family, Giacomo, Francesco Saverio e papà Stefano.

Andiamo a vedere i risultati di tutto prestigio che ci arrivano d'Oltralpe.

Nella categoria Supercross troviamo un ottimo 6 posto per Diego Verducci, mentre dopo aver superato le 3 Manche di qualificazione, Francesco Saverio Gargaglia si è fermato ai 1/16 di finale.

La domenica si è corso con tutte le categorie. Gargaglia Stefano non ha superato le manche di qualifiche. Nella categoria "Benjamin", Giacomo Gargaglia, non trovando una buona uscita dal cancelletto, non riesce a fare meglio che un 6 posto in semifinale. Tengo a sottolineare che è un buon risultato considerando il livello ed il numero di partecipanti nelle corse francesi. Nella categoria Cadet, segnaliamo con molto piacere il grand week end di Diego Verducci, già tre volte campione europeo, che si piazzato ottimo 4°. Due finali per lui che dimostrano una buona prova di carattere dopo un piccolo errore nei quarti di finale, rimediato con la qualificazione alle semifinale e alla finale. Non passa le tre manche Francesco Saverio Gargaglia.

Il circuito europeo riprende subito dopo le festività natalizie, il 7/8 gennaio 2012, in Belgio.

Buon Natale e Buon 2012 a tutti.

 

cortesia foto bmxr.it